Scandalo a Hollywood: Ex assistente rivela presunta relazione tra Will Smith e Duane Martin
La notizia che Will Smith sarebbe stato sorpreso in un momento intimo con il collega Duane Martin sul set de “Il Principe di Bel-Air” ha rapidamente fatto il giro del mondo, ma è stata altrettanto rapidamente smentita. L’attore 55enne ha respinto categoricamente le voci attraverso il suo portavoce, definendo la storia come “completamente inventata“.
L’intervista shock è stata rilasciata dall’ex assistente di Smith, Brother Bilaal, durante una conversazione con Tasha K. L’ex assistente ha raccontato di aver aperto la porta del camerino di Duane, scoprendo la presunta scena intima. Secondo Bilaal, Will Smith avrebbe reagito alla sua scoperta “come un cervo alla luce dei fari”.
Le dichiarazioni su Will Smith e Jada Pinkett Smith
Non solo scandalo sul set, ma Bilaal ha anche parlato del matrimonio tra Will Smith e Jada Pinkett Smith. L’ex assistente sostiene che i due sono separati da ben sette anni, svelando dettagli intimi sulla loro vita coniugale. Riguardo al divorzio, Bilaal ha dichiarato: “Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla è stata una vittoria.”
Bilaal non si è risparmiato neanche nei dettagli sulla vita intima della coppia, affermando che se una donna è abituata a certe dimensioni, non è possibile soddisfarla con ciò che tutti definiscono un “mignolo“.
La risposta di Will Smith e possibili azioni legali
La risposta ufficiale di Will Smith è giunta attraverso il suo portavoce, che ha definito la storia “completamente inventata” e “inequivocabilmente falsa“. Si riporta anche che l’attore starebbe valutando l’opzione di procedere per vie legali contro Brother Bilaal per queste dichiarazioni.
Al momento, Duane Martin non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla vicenda.