Wanda Nara: Preoccupazione tra i fan mentre viene ricoverata d’urgenza; i media argentini sollevano l’ipotesi della leucemia

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Paura per Wanda Nara: I media argentini sollevano l’ipotesi della leucemia

La showgirl e imprenditrice argentina, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha destato preoccupazione tra i suoi fan a causa della sua improvvisa assenza dai social media. In particolare, il silenzio sul suo profilo Instagram ha allarmato i suoi numerosi seguaci, abituati a un costante flusso di aggiornamenti. Le voci circolate sulla stampa argentina hanno sollevato l’ipotesi che Wanda Nara potesse essere affetta da leucemia, a causa di forti dolori addominali che l’hanno costretta a cancellare impegni e un importante viaggio di lavoro a Milano.

Il ricovero e l’incertezza

Accompagnata dal marito Mauro Icardi, Wanda Nara si è rivolta all’ospedale del Santuario de Los Arcos, dove è stata sottoposta a una serie di approfondite analisi mediche a causa delle sue condizioni critiche. I risultati delle analisi hanno evidenziato valori preoccupanti, il che ha portato i medici a decidere immediatamente di ricoverarla nella clinica di Palermo, a Buenos Aires. Nel frattempo, sui suoi profili social sono arrivate numerose richieste di informazioni sulla sua salute da parte dei suoi oltre 16,5 milioni di follower su Instagram.

Un messaggio rassicurante e un’indiscrezione preoccupante

Anche se la situazione di Wanda Nara sembra seria secondo la stampa argentina, un video messaggio del padre dell’imprenditrice pubblicato sul suo profilo Instagram ha cercato di rassicurare i fan. L’uomo ha spiegato che, dopo un lungo ricovero, sua figlia è stata dimessa dall’ospedale e ha invitato tutti ad attendere ulteriori notizie e a mantenersi tranquilli. Al momento, né Wanda Nara né Mauro Icardi hanno commentato direttamente l’accaduto. Tuttavia, una fonte giornalistica ha riportato l’indiscrezione che durante il ricovero sarebbe stata riscontrata una forma di leucemia, ma sarà necessario attendere per ottenere conferme ufficiali.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito