Wanda Nara parla della storia con Keita..

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

“Non ho niente da chiarire. Non si chiariscono sciocchezze senza fondamento”, ha commentato con queste parole Wanda Nara il gossip sulla sua relazione con Keita, ex compagno di Mauro Icardi all’Inter. Le è stato chiesto di aspettare un attimo, ma poi l’ex fidanzata dell’argentino ha reagito ai recenti gossip che l’hanno vista protagonista.

Secondo i paparazzi spagnoli, i due avrebbero una relazione da diversi mesi (va ricordato che il calciatore è sposato con l’italiano Simone Guatieri). Mauro Icardi, invece, ha parlato della corte spietata che l’ex compagno di squadra infliggerà all’ex moglie. La versione fornita da Wanda era diversa, ed è stata liquidata in poche parole.

Riavvolgendo la videocassetta dell’incidente, Icardi, accecato dalla gelosia, ha continuato a contrattaccare contro Keita, ora attaccante dello Spartak Mosca.

Secondo un racconto del giornalista argentino Jordi Martin, Wanda Nara sarebbe fuggita con Keita Baldé dopo una lite con Maurito. «Mi hanno assicurato due incontri, uno a Milano e l’altro a Dubai. Quello di Milano è stato notato da Icardi davanti alla telecamera”, ha detto.

Icardi ha poi proseguito con un post arrabbiato su Instagram (che poi è stato cancellato) in cui non solo ha dato del bugiardo al giornalista, ma ha anche insultato la moglie di Keita, e lo sostiene era la moglie di Keita che corteggiava Wanda: “Sto solo avvertendo un povero cornuto di rendersi conto che tuo marito non ha smesso di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati) da un po’.

Ho anche i messaggi, le foto e tutto ciò che le ha inviato tramite DM di Instagram, perché me lo ha inviato mia moglie (ovviamente non lo pubblicherò).

Insomma, deve essere una situazione molto complicata. Anche Keita e Guatieri hanno dato la loro testimonianza: «Vivono di cronaca, non vogliamo saperlo. Vivono così, ti mangiano la testa, sono davvero stupidi, come i bambini.

Non voglio i nostri nomi accanto, non vogliamo nemmeno prendere un caffè insieme. Mio marito è un calciatore, non uno scandalo di gossip, e non voglio che queste persone mettano il mio nome da nessuna parte», ha detto. Keità Baldé: «Oggi dipende da noi, domani può dipendere dagli altri.

Come puoi dire una cosa del genere? Abbiamo festeggiato diversi compleanni come colleghi di lavoro e abbiamo un buon rapporto».

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito