Wanda Nara continua ad alimentare i pettegolezzi internazionali. Tralasciando (almeno temporaneamente) una presunta storia d’amore con il rapper LGante, a sorpresa, nei giorni scorsi, sono circolate voci sulla sua relazione con il calciatore Keita Balde (ex compagno di Mauro Icardi all’Inter).
Le voci sono state alimentate non solo dalle recenti rivelazioni del giornalista Jordi Martin, ma anche da uno scambio di informazioni tra l’attaccante del Galatasaray e la moglie di Baldé. Impossibile per i fan più attenti di Nara non notare un dettaglio che ha destato molta curiosità, e molti hanno pensato addirittura che fosse una prova del tradimento di Wanda Nara. Nell’ultimo post condiviso dall’argentina c’è anche un selfie di lei che indossa una collana con ciondolo a forma di fiore nero di una nota azienda di gioielli.
Lo stesso gioiello è stato visto sulla moglie di Keita qualche mese fa. Certo, è stata solo una coincidenza che ha suscitato molto scalpore e alimentato dubbi tra i fan, alcuni dei quali credevano che fosse attraverso la collana che Wanda e Keita si scambiassero messaggi tramite i social.