Vasco Rossi attratto da Victoria De Angelis: Una relazione controversa che suscita commenti acerbi

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Victoria De Angelis: Il sex symbol rock ‘n’ roll dei Maneskin

Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Maneskin, ha conquistato l’attenzione del pubblico non solo per le sue abilità musicali, ma anche per il suo stile ribelle e seducente. Su Instagram, non di rado, condivide immagini osé e sfoggia il suo caratteristico look con “x” di scotch nero sui capezzoli durante le esibizioni live. Recentemente, due scatti pubblicati da Victoria sono stati ricondivisi sul profilo Instagram di Dagocafonal, seguito da numerosi appassionati.

I scatti che hanno fatto discutere

La prima foto ritrae la bassista in spiaggia, indossando un bikini verde e giallo del Brasile, mentre la seconda offre uno zoom sugli slip e sullo scorpione tatutato sul suo basso ventre.

La controversia causata dal commento di Vasco Rossi

Tuttavia, è stato un commento in particolare a suscitare grande scalpore, quello di Vasco Rossi. Il celebre rocker, che ha festeggiato i suoi 71 anni lo scorso febbraio, ha scritto un inequivocabile “Slurp“. Tale parola ha generato diverse reazioni e ha ottenuto ben 60 mi piace. Alcuni utenti hanno espresso il loro disappunto, scrivendo frasi come “Aiuto“, “Ormai sei andato“, “72 anni e ‘slurp‘ su una foto di una ragazzina?” e ancora “Ma davvero? Capisco che la bellezza colpisce sempre, ma bisogna mantenere un po’ di decenza. Non si tratta solo di trasgressione, qui si parla della tua nipote!”. È evidente che il commento di Vasco Rossi non sia stato ben accolto, ma piuttosto considerato un’uscita di tono.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito