Valentina Ferragni dichiara ufficialmente il suo amore per Matteo e scherza sulla differenza d’età: la risposta di Chiara

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Valentina Ferragni e il suo nuovo amore più giovane

Young (o dovrei dire più giovane?), selvaggio e libero,” così Valentina Ferragni ha accompagnato la sua foto insieme a Matteo Napoletano, presentandolo ufficialmente al pubblico per la prima volta. La differenza di otto anni di età tra i due non è passata inosservata, e Valentina, 30 anni, ha scherzato sulla questione, definendo ironicamente il suo fidanzato “più giovane,” come a sottolineare che ha letto i commenti sulla giovinezza del ragazzo.

Chiara Ferragni festeggia il nuovo amore della sorella

Chiara Ferragni, la sorella di Valentina, si è espressa con gioia nel commentare la foto della coppia, scrivendo: “Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti così sorellina.” Un augurio affettuoso che esprime il suo sostegno e la sua complicità verso la felicità di Valentina.

Il misterioso Matteo Napoletano

Di Matteo Napoletano si sa ancora poco, ma tra le informazioni condivise è la sua giovane età: 22 anni. Questa foto ha finalmente svelato al pubblico il volto del suo nuovo compagno, alimentando la curiosità dei fan su questa nuova relazione.

Un amore confermato dalla famiglia

La foto ufficiale della coppia ha sancito una relazione che era già un segreto di Pulcinella. Il 31 luglio, la madre delle sorelle Ferragni, Marina Di Guardo, aveva condiviso degli scatti di famiglia che includevano anche Napoletano, confermando di fatto la sua presenza nella vita di Valentina.

La fine della relazione con Luca Vezil

A ottobre 2022, dopo quasi nove anni trascorsi insieme, Valentina Ferragni e Luca Vezil annunciarono la fine del loro rapporto. Nel messaggio di addio, hanno espresso il loro affetto e rispetto reciproco per il tempo trascorso insieme. La separazione è stata sicuramente una decisione sofferta, ma ora il cuore di Valentina è di nuovo colmo di amore grazie a Matteo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito