Uomini e Donne: Ludovica Valli Trasportata d’Urgenza in Ospedale

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Ludovica Valli: L’Incidente Notturno a Ibiza

L’ex tronista e influencer, Ludovica Valli, ha condiviso con i suoi followers una disavventura avvenuta durante il suo soggiorno ad Ibiza con la famiglia. Dopo un periodo di silenzio sui social, Ludovica ha finalmente raccontato quanto accadutole nel cuore della notte, lasciando tutti in apprensione.

L’improvviso malessere e la ferita al volto

L’influencer ha raccontato di essersi sentita male nella notte e al risveglio, avvertendo una strana sensazione. “Vado in cucina ma non ci arrivo – racconta – mi fermo al tavolo, mi appoggio, vedo che non ce la faccio, e dico dentro di me, aspetta un attimo che torno in camera, che Gianma e la bimba ancora dormivano, per fortuna non avevo Otto in braccio, faccio per tornare indietro, tempo due passi e finisco a terra priva di sensi”.

Il compagno, Gianma, ha udito un rumore improvviso e si è svegliato di soprassalto, seguito dalla figlia Anastasia. Ludovica ha raccontato: “Mi sono ritrovata con lui che mi chiamava, Anastasia di fianco, io che mi tocco, mi sento piena di sangue“. La situazione ha richiesto l’intervento dell’ambulanza e Ludovica è stata portata in ospedale.

Esami e accertamenti

Dopo l’incidente, Ludovica ha dovuto affrontare una serie di esami e accertamenti medici per capire la causa del suo malessere. “Ho cambiato due ospedali – continua – ho fatto le analisi del sangue, la tac alla testa…si direbbe tutto bene e in ogni caso mi hanno consigliato di fare degli accertamenti una volta rientrati in Italia”. Fortunatamente, nonostante l’episodio spiacevole, sembra che Ludovica si stia riprendendo.

La guarigione

Dopo l’incidente, Ludovica ha dovuto affrontare una fase di guarigione. “Ho vinto questi sei bellissimi punti sotto il mento – conclude – ma ce l’ho fatta”. Nonostante l’esperienza traumatica, Ludovica è grata di essere tornata a casa e di stare meglio.

L’intera esperienza è stata sicuramente spaventosa per Ludovica e per la sua famiglia, ma ora che è tornata sui social e ha condiviso i dettagli, i suoi followers possono finalmente tirare un sospiro di sollievo sapendo che sta lentamente migliorando.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito