“Un’opinione impopolare: La moglie di Luca Argentero risponde alle critiche con una battuta tagliente

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Cristina Marino risponde a tono a un utente ostile

Recentemente, Cristina Marino, modella e imprenditrice nonché moglie dell’attore Luca Argentero, si è trovata a fronteggiare un commento ostile su Instagram riguardo a una serie di foto pubblicate sulla sua pagina. Le immagini raffiguravano dei piccoli trifogli, ai quali se ne aggiungevano due più piccoli, accompagnati dalla didascalia “2+2“.

Nonostante l’intenzione di comunicare affettuosamente il legame familiare, alcuni utenti hanno interpretato il messaggio in modo negativo e hanno espresso il loro disappunto, incluso un commento diretto alla coppia stessa. La frase “Siete una coppia antipatica” è apparsa come una sorta di accusa nei confronti di Cristina Marino e di Luca Argentero, l’attore noto per il suo ruolo in “Doc”.

La risposta pungente di Cristina Marino

Nonostante l’attacco subito, Cristina Marino non ha ignorato la critica e ha scelto di rispondere in modo deciso. Ha replicato con una frase breve ma tagliente: “Disse quella con profilo chiuso e 3 followers“. Questa risposta ha ricevuto l’applauso da parte degli utenti che hanno trovato inopportuno il commento dell’utente ostile. Hanno suggerito che chi non apprezza i personaggi pubblici dovrebbe evitare di seguirli sui social, anziché attaccarli direttamente.

Un amore che cresce

L’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero continua a rafforzarsi e questo è evidente sia dai post che ognuno dedica all’altro sui social media, sia dagli scambi piccanti che recentemente hanno animato la loro bacheca. Questi gesti confermano un rapporto solido e appagante che procede senza intoppi.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito