Unione eterna: Il matrimonio da sogno di Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo, svelata la prima foto

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Rosanna Lambertucci sposa Mario Di Cosmo: Un matrimonio da favola

La conduttrice 77enne e il compagno sono diventati marito e moglie oggi a Sabaudia.

Lo aveva annunciato pubblicamente in primavera, anche in tv, in una lunga intervista a Verissimo. Rosanna Lambertucci, classe 1945, questo pomeriggio si è sposata con il compagno, Mario Di Cosmo. Come aveva anticipato la conduttrice nel salotto di Silvia Toffanin, le nozze sono state celebrate con rito religioso, nel santuario della Madonna della Sorresca, a Sabaudia, una suggestiva chiesetta sulle rive del lago della località pontina.

Il primo scorcio delle nozze: Un’immagine radiosa dei due sposi

A darne annuncio è il settimanale ‘Chi‘, che sul suo account Instagram pubblica anche la prima foto delle nozze, con i due sposi, raggianti che, mano nella mano, escono dalla chiesa, dopo essere stati uniti in matrimonio. Per conoscere i dettagli della cerimonia e anche del party a seguire si dovrà aspettare di sfogliare il magazine che mercoledì pubblicherà il servizio in esclusiva sull’evento. Certo è che, già dalla prima foto pubblicata, la gioia e l’emozione della coppia appare evidente.

Una storia d’amore lunga otto anni che si consacra con il matrimonio

D’altronde, la i due stanno insieme da ben otto anni e, come ha raccontato la neo sposa Rosanna Lambertucci, lui disse che l’avrebbe sposata già la prima volta che sono usciti. Una sorta di ‘profezia‘ che oggi arriva a compimento. Quando ne ha parlato in tv, la conduttrice ha raccontato anche di aver superato qualche imbarazzo, per poi decidere, saggiamente che “non c’è un’età per essere felici“, e che questa lunga relazione meritasse un importante salto in avanti.

Il secondo matrimonio di Rosanna Lambertucci: L’amore trionfa ancora una volta

Per Rosanna Lambertucci è il secondo matrimonio, dopo quello con il giornalista Alberto Amodei, da cui è nata la figlia Angelica, anche lei giornalista. La storia d’amore di Rosanna Lambertucci con Mario Di Cosmo, imprenditore con un passato nelle retrovie della politica, più giovane della moglie di quasi 15 anni, dura da circa otto anni, ed era destinata a finire all’altare, visto che la conduttrice ha raccontato che, in occasione del primo appuntamento, nel parco divertimenti Cinecittà, il suo futuro marito aveva sentito subito un feeling talmente intenso da dirle, a fine serata: “Io non ho mai pensato di sposarmi, ma lo sai? Ti sposerei domani!“. E dopo qualche anno quel desiderio oggi è diventato realtà.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito