Un’esplosione di emozioni: L’ex fidanzata di Ultimo si esibisce a sorpresa nel concerto con la canzone dedicata a lei!

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Federica Lelli: Una sorpresa emozionante al concerto di Ultimo a San Siro

Colpo di scena al concerto di Ultimo a San Siro: tra i fan del cantautore romano è esplosa l’euforia quando hanno notato la presenza dell’ex fidanzata Federica Lelli nel parterre, tra la folla.

Un legame speciale con Ultimo

Federica e Ultimo sono stati una coppia per due anni, fino al 2020, ma la loro rottura non ha distrutto il profondo affetto che li lega. Nel docufilm di Ultimo, “Vivo coi sogni appesi”, Federica è tra gli intervistati e racconta alcuni aneddoti del periodo in cui stavano insieme. Tra le testimonianze più significative, c’è quella legata alla canzone “22 settembre“, scritta dal cantante proprio per lei.

Emozioni che travolgono

Immersa nella magica atmosfera del concerto, Federica si è lasciata coinvolgere dall’energia del momento e, supportata da un amico, si è alzata sulle spalle di quest’ultimo per cantare a squarciagola “22 settembre“. Un momento davvero emozionante che ha catturato l’attenzione dei presenti.

Il video diventa virale sui social

La sorpresa di vedere Federica cantare con passione ha colpito tutti i presenti, e molti spettatori hanno ripreso il momento con i loro cellulari. Il video è diventato virale sui social media, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan di Ultimo e dell’ex coppia.

Affetto e nostalgia

La scena ha suscitato nostalgia e tenerezza nei cuori dei fan, che hanno commentato la bellezza di un affetto rimasto forte nonostante la fine della loro relazione. “Tornate a farci sognare”, scrive qualcuno, sottolineando il desiderio di vedere di nuovo insieme i due protagonisti di questa storia d’amore passata.

Il concerto di Ultimo a San Siro è stato davvero indimenticabile, con una sorpresa inaspettata che ha fatto battere i cuori dei presenti all’unisono. La musica unisce, e in questo caso, ha riunito i cuori di due persone che, nonostante tutto, si portano ancora nel cuore.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito