Un’Esclusiva Serata tra Belen Rodriguez, Mara Venier e la Figlia di Belen

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un’Inaspettata Cena tra Amici: Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni da Mara Venier

Alla vigilia della sua attesissima intervista a Domenica In, Belen Rodriguez e il suo compagno, Elio Lorenzoni, hanno trascorso una serata informale a casa di Mara Venier. Ciò che inizialmente sembrava un semplice invito di cortesia, o forse dettato dall’interesse per l’esclusiva concessa dalla showgirl alla Zia, si è rivelato il primo capitolo di un’amicizia che sembra destinata a crescere: le due coppie hanno condiviso una piacevole cena fuori, circondate da amici e familiari.

La Condivisione su Instagram di Mara Venier

Mara Venier ha voluto condividere i momenti spensierati della serata attraverso Instagram, pubblicando foto che ritraggono il tavolo animato dalla presenza di Belen, Elio, Veronica Cozzani (la madre di Belen), e la piccola Luna Marì. Tra gli ospiti anche il regista Ferzan Ozpetek, Paolo Marcati, stimato costumista e grande amico di Venier, oltre a altri intimi.

Un’atmosfera Allegra e Complice

Le immagini testimoniano un’atmosfera vivace, con il gruppo che ride e si diverte. L’incontro potrebbe rappresentare non solo l’inizio di una solida amicizia, ma anche il preludio a possibili collaborazioni future, sia sul piano personale che professionale.

La cena, dunque, ha trascorso in modo piacevole, suggellando un legame che potrebbe svilupparsi ulteriormente nel tempo. Resta da vedere se questo incontro informale si trasformerà in una partnership duratura, magari anche sul fronte lavorativo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito