Un’emozione incontenibile: Chiara Ferragni e Fedez commossi davanti alla serie che ha scosso il loro cuore: “Abbiamo temuto il peggio”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Chiara Ferragni e Fedez commossi rivedendo la loro storia nella seconda stagione di The Ferragnez

La seconda stagione di The Ferragnez è stata presentata a Milano, all’Arco della Pace, alla presenza dei due protagonisti. Chiara Ferragni e Fedez sono saliti sul palco e sono stati presentati da Katia Follesa, che ha posto loro una domanda imbarazzante sulla forza del loro legame grazie alla serie. Successivamente, hanno preso posto in platea, accompagnati da centinaia di fan e familiari, per godersi la premiere.

Un’intensa narrazione della vita di Chiara Ferragni e Fedez

La serie racconta la vita di Chiara Ferragni e Fedez, concentrandosi in particolare sulla scoperta del tumore di Fedez, il percorso clinico che ha portato all’operazione e il difficile periodo post-operatorio. Oltre a ciò, vengono affrontati anche il loro coinvolgimento a Sanremo e le dinamiche familiari altalenanti.

Emozioni a fior di pelle: risate e lacrime nella seconda stagione

Nella seconda stagione di The Ferragnez, non mancano i momenti di risate e di commozione. Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram un filmato di Whoopsee in cui lei e Fedez ridono e piangono durante l’evento a Milano. Nel post, Chiara ha sottolineato che quel video rappresenta appieno la seconda stagione della serie, dove si ride e si piange insieme. Ha ammesso che girare questa stagione non è stato sempre facile e che hanno affrontato momenti che sembravano poterli distruggere.

“Abbiamo avuto paura”, ha aggiunto Chiara Ferragni. “Ci siamo emozionati e abbiamo voluto condividere anche questa parte con voi, perché noi siamo così e da sempre abbiamo comunicato in questo modo. E viva le emozioni, perché sono la parte più autentica della nostra vita. Spero che le prime quattro puntate vi stiano piacendo!”

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito