Su TikTok, l’adorabile video dei figli di Tiziano Ferro durante il concerto
Nella folla di ventimila persone che si sono radunate a Lignano Sabbiadoro per il concerto di Tiziano Ferro, due piccoli fan in particolare hanno catturato l’attenzione di tutti. Margherita e Andres, i figli del cantante e del marito Victor, sono stati ripresi insieme ai nonni mentre si trovavano sotto il palco durante l’esibizione del loro papà. Un tenero frammento di questo dolce momento è diventato virale su TikTok, suscitando grande emozione nei cuori di chi l’ha visto. È un video eccezionale, in quanto mostra i piccoli che rappresentano “il senso della vita” per Tiziano Ferro.
La scelta di Tiziano Ferro di proteggere i suoi figli
Dopo aver annunciato la nascita dei suoi bambini un anno e mezzo fa, Tiziano Ferro ha deciso di proteggere la loro privacy e di vivere la paternità lontano dai riflettori. Attualmente, il cantante risiede negli Stati Uniti con il marito e ha preso precauzioni per evitare un’eccessiva esposizione dei figli. Tuttavia, qualche tempo fa, ha condiviso un aneddoto su sua figlia interrompendolo durante un’intervista, rivelando un dolce momento familiare. Nonostante ciò, Ferro ha mantenuto il riserbo riguardo al percorso che ha seguito per diventare padre in America, un paese in cui l’adozione e la surrogazione di maternità sono più accessibili per le coppie gay e i genitori single.
Le parole di Tiziano Ferro sulle leggi familiari in Italia
In seguito al dibattito sulla maternità surrogata in Italia, Tiziano Ferro ha espresso la sua opinione sull’impossibilità di riconoscere legalmente i figli delle coppie omogenitoriali nel paese. Il cantante ha sottolineato che sono i bambini stessi a subire le conseguenze di queste limitazioni, evidenziando il caso in cui uno dei genitori sia costretto a stare lontano dall’ospedale in caso di necessità. Ferro ha affermato che i figli come i suoi, così desiderati e amati in modo profondo, cresceranno forti e diventeranno la nuova generazione di leader politici del paese. Ha sfidato i legislatori a considerare l’importanza di queste famiglie nel definire il futuro delle leggi familiari in Italia.