Un passato doloroso: la cantante Chiara Iezzi si apre sulla violenza subita all’età di 8 anni

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Paola e Chiara si riuniscono dopo 10 anni

Le sorelle Paola e Chiara si sono riunite sul palco e nella vita dopo 10 anni di lontananza artistica. Durante la loro partecipazione al programma televisivo Verissimo, le due artiste hanno spiegato che la loro decisione di prendere una pausa è stata dettata dalla necessità di comprendere meglio chi fossero come singole persone. Nonostante abbiano avuto momenti difficili e critici, Paola e Chiara non hanno mai smesso di pensare l’una all’altra. La distanza ha aiutato le sorelle a sentire una vicinanza ancora più forte e a chiedere spesso ai loro genitori notizie l’una dell’altra.

Chiara Iezzi rivela di essere stata vittima di violenza da bambina

Durante l’intervista, Chiara ha rivelato di essere stata vittima di violenza quando era solo una bambina di 8 anni. L’episodio è avvenuto in campeggio quando un ragazzino l’ha strattonata e portata in un luogo appartato. Chiara ha raccontato che lo shock è rimasto con lei per molto tempo e ha influenzato il suo carattere, rendendola timida e introversa. Tuttavia, dopo un periodo di difficoltà nel quale ha sofferto di ansia e attacchi di panico, Chiara ha deciso di chiedere aiuto e ha iniziato una terapia che l’ha aiutata a superare le sue paure e a migliorare la sua timidezza.

La famiglia di Chiara l’ha sempre sostenuta

Paola ha spiegato di aver capito che qualcosa non andava nella vita di sua sorella, ma che è stata Chiara a riconoscere il momento di fragilità e a chiedere aiuto. La cantante ha una famiglia che l’ha sempre amata e supportata, ma anche amici e fan che le sono stati vicini. Paola e Chiara hanno concluso dicendo di sentirsi fortunate per la vita che hanno e per le persone che le amano e le sostengono.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito