Un Nuovo Membro della Famiglia Ferragnez: Paloma, la Cucciola di Golden Retriever, Fa la Sua Entrata In Casa Ferragnez

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un Dolce Regalo dalla Nonna

Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, fa una sorpresa speciale ai nipoti con un regalo inaspettato: un cucciolo di Golden Retriever di nome Paloma.

Un Addio Difficile

Ad agosto, la famiglia Ferragnez ha dovuto dire addio alla loro amata Mati, la cagnolina che era stata una compagna inseparabile di Chiara Ferragni. La perdita ha colpito profondamente la famiglia, in particolare Chiara, il marito Fedez e i loro figli Leone e Vittoria.

Un Incontro Dolcissimo

Oggi, Marina Di Guardo ha portato una ventata di gioia nella vita dei suoi nipoti con l’arrivo di Paloma. Il primo incontro tra i bambini e la cucciola è stato così dolce da essere immortalato in un video condiviso sui social.

L’Emozione di Vittoria

Vittoria è stata travolta dall’emozione nel vedere Paloma per la prima volta. Ha saltellato di gioia e ha cercato di accarezzare la cucciola mentre emetteva acuti gridolini di felicità.

Leone e i Momenti di Coccole

Leone è stato un po’ più composto, ma la madre lo ha ripreso mentre coccolava Paloma sul grande terrazzo dell’appartamento, creando dei teneri momenti di affetto tra il ragazzo e la nuova arrivata.

La Famiglia Felice

La gioia nella casa Ferragnez è palpabile, e le foto mostrano che Fedez e Chiara sono particolarmente felici per l’arrivo di Paloma nella loro famiglia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito