Coppia in divenire: Luca Vezil e Virginia Stablum
Le indiscrezioni e le foto rubate non sono più necessarie per alimentare il gossip intorno a Luca Vezil e Virginia Stablum. I due personaggi pubblicano sui social dei piccoli indizi che lasciano pochi margini di interpretazione.
Segnali inequivocabili
Recentemente, Luca Vezil ha condiviso un video in cui gustava un gelato per le vie di Milano. Immediatamente, Virginia Stablum ha commentato: “Qualcuno direbbe che “Vorrei essere quel gelato”, e lui ha risposto: “Qualcuno l’ha detto mentre facevo il video”, lasciando intendere che la mano di Virginia era dietro la telecamera.
Non ci sono ancora foto ufficiali di coppia, ma le condivisioni di post dagli stessi luoghi si susseguono. Il giorno prima, entrambi si sono trovati all’Arco della Pace a Milano, scattando foto simili e condividendole sui social.
Una nuova pagina
È ancora presto per capire se si tratta di una semplice frequentazione o dell’inizio di qualcosa di più importante. È evidente che Luca Vezil non abbia cercato un clone della sua ex, considerando le differenze evidenti tra le due: una bionda con occhi chiari e l’altra mora con occhi scuri. Sembra proprio che Luca stia voltando pagina rispetto al passato.