Al Pacino, gioia paterna confermata con il test di paternità
La gioia dell’attore dopo aver accertato con un test di paternità che il bimbo che aspettava la giovanissima compagna era effettivamente suo.
Un lieto evento a 83 anni: Al Pacino diventa di nuovo papà
Al Pacino, 83 anni, e la sua giovane compagna Noor Alfallah, 29 anni, hanno dato il benvenuto al loro nuovo figlio, Roman. Fonti vicine alla coppia hanno confermato la notizia, supportata anche da scatti che li ritraggono in auto con un seggiolino per bambini sul retro, sorridenti e rilassati dopo un periodo di tensione.
Una sorpresa per Al Pacino e una conferma di paternità
Secondo quanto riferito da Tmz, Al Pacino è rimasto “scioccato e sorpreso” quando ha appreso della gravidanza di Noor Alfallah. A causa di un problema alla tiroide, l’attore era convinto di non poter più avere figli. Inoltre, pare che la coppia si fosse separata alcuni mesi prima e che Noor abbia rivelato la gravidanza solo all’undicesima settimana. Nonostante le circostanze, Al Pacino ha richiesto un test di paternità che ha confermato la sua paternità sul bambino in arrivo. Attualmente, i due sono di nuovo insieme e stanno godendo dei primi giorni di vita del piccolo Roman.
Quarto figlio per Al Pacino: una famiglia in crescita
Roman è il quarto figlio di Al Pacino, che ha avuto precedenti esperienze paterne con tre donne diverse. Dal suo rapporto con l’attrice Beverly D’Angelo, durato dal 1997 al 2003, sono nati Olivia Rose e Anton James nel 2001. Inoltre, Al Pacino ha avuto una figlia di nome Julie Marie nel 1989, frutto della sua relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant. La relazione più recente del divo si è conclusa nel 2020 con l’attrice Meital Dohan, che aveva lamentato la rottura a causa della differenza di età.