C’era uno spettatore d’eccezione al concerto di Tiziano Ferro a Firenze
Alcuni giorni fa, durante il concerto di Tiziano Ferro a Firenze, uno spettatore d’eccezione ha attirato l’attenzione del pubblico presente. Era nient’altro che Victor Allen, il marito del cantante, che evidentemente lo ha seguito in Italia per offrirgli il suo sostegno durante il tour nel Bel Paese. Ma non era solo: a fianco di Victor, c’era anche la piccola Margherita, la figlia che i due artisti hanno avuto l’anno scorso. È stata una sorpresa inaspettata per i fan di Ferro, che erano accorsi per applaudire il loro beniamino. Uno dei presenti ha colto l’occasione per salutare Allen e riprenderlo con il telefono.
Un video su TikTok svela il dietro le quinte con Victor
Il video è stato successivamente pubblicato su TikTok da Irene Palazzino, una sostenitrice di Ferro, e racconta chi si cela dietro le quinte: Victor Allen. Nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, Victor si intrattiene con le giovani spettatrici, creando un’atmosfera amichevole. Mentre tiene la piccola Margherita tra le braccia, con il suo grazioso vestitino a fiori, occhiali da sole (probabilmente indossati per proteggerla dall’esposizione mediatica) e cuffie anti-rumore per preservarla dal suono forte, una delle ragazze lo saluta affettuosamente dicendo: “Ciao patata”. La bambina guarda curiosa intorno a sé.
Victor svela la canzone preferita di Margherita
È qui che interviene Allen, in un italiano zoppicante: “Adesso c’è la sua canzone preferita”, dice. Le ragazze, entusiaste di avere Victor di fronte, gli chiedono quale sia la canzone, ma lui gioca con il mistero. Pone un dito davanti alla bocca e non risponde, lasciando la curiosità sospesa. Pare che si tratti di “Lo Stadio“, uscita sette anni fa.
Victor Allen: un uomo affabile e vicino ai fan
Pur non essendo abituato alla popolarità, Victor dimostra di essere un uomo cordiale e disposto a interagire con i fan di suo marito. Questa è probabilmente una delle caratteristiche che, anni fa, ha fatto innamorare Tiziano di lui. Nel luglio 2019, la coppia si è trasferita a Sabaudia, in provincia di Latina, luogo di origine del cantante, ma si conoscevano già da diversi anni. Successivamente, hanno preso la decisione di diventare genitori di due bambini, Andreas e la piccola Margherita, anche se non è ancora chiaro se attraverso la maternità surrogata o tramite adozione. Ad oggi, i bambini non hanno ancora ottenuto il passaporto italiano, nonostante ne avrebbero diritto. Tiziano ha preso questa scelta consapevole e precisa a causa del mancato riconoscimento legale delle famiglie omogenitoriali in Italia. In passato, ha dichiarato: “Oggi, se voglio portare i miei figli in ospedale, so che avrebbero diritto a metà del presidio genitoriale, anche se ci sono due persone che possono prendersi cura di loro. Se stanno male, solo io posso andare al pronto soccorso perché Victor non risulta sul passaporto, il che è una cosa aberrante. Al di là dell’accordo o meno, della morale o di un senso di colpa costruito a tavolino, ho sempre pensato che i miei diritti non tolgano nulla a quelli degli altri. Quando questa cosa riguarda i tuoi figli, è lì che ti ferisce”.