Annalisa presto sposa: La storia di come ha incontrato il suo futuro marito
È ormai ufficiale: Annalisa, la talentuosa cantante italiana, si prepara a convolare a nozze quest’estate. Dopo settimane di voci e indiscrezioni, sembra che questa notizia sia confermata e non soltanto un gossip da tabloid. Il fortunato sposo è Francesco Muglia, un esperto di marketing di 43 anni, e la loro storia d’amore è nata in modo inaspettato su una nave da crociera, come riportato dal settimanale Oggi.
L’incontro magico su una nave di Costa Crociere
Annalisa e il futuro marito si sono incontrati proprio durante una crociera a bordo di una nave della Costa Crociere, di cui Muglia è il vicepresidente del reparto marketing. Secondo quanto riportato dal settimanale, Annalisa era stata invitata come ospite d’onore sulla Costa Smeralda nel 2020, ed è stato proprio lì che la scintilla tra i due è scoccata. Dopo tre anni di relazione, hanno deciso di ufficializzare il loro amore con il matrimonio, che si terrà quest’estate nella pittoresca città di Savona.
La storia di Francesco Muglia
Muglia, originario di Padova, ha una laurea in lettere e filosofia e ha successivamente completato i suoi studi a Stoccolma, seguiti da un master in Marketing e Comunicazione presso l’università Puplitalia ’80 nel 2008. Oltre alla sua carriera di successo nel campo del marketing, Muglia condivide con Annalisa la passione per la musica. Infatti, ha ottenuto un diploma in organo e composizione presso il conservatorio di Padova, dimostrando il suo amore per l’arte e la creatività.