Un gesto di solidarietà: Ilary Blasi si stringe a Silvia Toffanin in un momento difficile per il decesso di Berlusconi

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Silvio Berlusconi, una perdita che lascia un vuoto nella famiglia e nel mondo della politica, calcio e tv

La famiglia Berlusconi sta affrontando giorni difficili dopo la perdita del suo punto di riferimento. Silvio Berlusconi, figura di spicco della politica italiana degli ultimi trent’anni, ha lasciato un vuoto incolmabile dietro di sé. Con la sua scomparsa, sono rimasti colpiti i suoi 5 figli, 17 nipoti e la sua compagna Marta Fascina, che ha condiviso un’intervista al Corriere, rivelando di aver perso “l’amore della sua vita“. Amici e collaboratori si trovano ora senza una guida preziosa.

Il messaggio di cordoglio di Ilary Blasi: un gesto di vicinanza alla famiglia Berlusconi e a Silvia Toffanin

Da oltre 24 ore, il mondo della politica, del calcio e della tv ha espresso le proprie parole di cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Tra questi messaggi di sostegno, anche Ilary Blasi ha voluto far sentire la sua vicinanza alla famiglia del Cavaliere, in particolare a Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi e madre dei loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Attraverso una semplice pubblicazione su Instagram Stories, Ilary Blasi ha trasmesso le sue condoglianze, evidenziando il ruolo centrale che la televisione ha avuto nella vita di Silvio Berlusconi: “La televisione è stato il cuore della sua vita e nella televisione ha messo il cuore”. Ha concluso il suo messaggio dichiarando di essere molto vicina alla famiglia del defunto e, in particolare, a Silvia Toffanin, a cui ha voluto esprimere le sue sincere condoglianze.

Silvia Toffanin, che non è presente sui social media e ha scelto di non rilasciare dichiarazioni pubbliche, sta affrontando questo momento di lutto in privato insieme alla sua famiglia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito