Un amore che sboccia
La storia d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus sta prendendo sempre più forma e intensità. Nonostante le voci di una presunta crisi che circolavano solo poche settimane fa, i due giovani sono riusciti a dissipare ogni dubbio attraverso una toccante dedica social.
Un messaggio d’amore su TikTok
Cristian ha deciso di mostrare al mondo intero i momenti più belli che ha condiviso con Chanel negli ultimi mesi. Attraverso un reel pubblicato su TikTok, ha accompagnato le loro immagini con la canzone “Sai” di Gianluca Capozzi. Le parole del brano esprimono perfettamente i sentimenti di Cristian verso la sua amata.
Un legame speciale immortalato
Le immagini che scorrono nel reel raccontano dei momenti di felicità vissuti insieme. Si vedono serate romantiche trascorse a casa, giornate spensierate al mare e piacevoli pranzi e cene fuori. Tra le foto, non manca neanche quella scattata durante il weekend a Lugano, in cui Chanel ha presentato Cristian alla sua famiglia, compresa la madre Ilary Blasi e il compagno Bastian.
Tensioni familiari?
Pur essendo sempre più vicini, Chanel e Cristian non sono ancora stati visti insieme con Francesco Totti, padre della giovane. Recentemente, Chanel ha ridotto la condivisione di momenti in famiglia sui social media, generando speculazioni su eventuali tensioni familiari legate alla sua relazione con il ventenne.