Un altro compenso alla coppia Mahmood e Blanco, il nuovo telegatto.

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Mahmood e Blanco, che rappresentano l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022, hanno vinto il nuovo Telegatto con la loro hit “Brividi”, un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo, riconosciuto da Tv Sorrisi e Canzoni. I due artisti sono stati premiati dal Direttore del Settimanale Aldo Vitali per il loro percorso verso l’eccellenza musicale, dal trionfo del Festival di Sanremo all’enorme successo dei rispettivi album “Ghettolimpo” e “Blu Celeste”.

Doppio record per due artisti che vincono per la prima volta il premio Tv Sorrisi e Canzoni e sono tra i più giovani a ricevere l’ambita statuetta.

Il nuovo Telegatti è un’evoluzione contemporanea del premio delle star, che quest’anno, in occasione del 70° anniversario della rivista, diventa un’opera d’arte green firmata Cracking Art, movimento artistico noto per le sue colorate installazioni urbane.

Nel corso del 2022, Tv Sorrisi e Canzoni onorerà i talenti delle figure più iconiche dello spettacolo contemporaneo assegnando nuovi Telegatti a numerosi protagonisti della televisione, della musica, del cinema, dello sport e non solo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito