Cody Longo, protagonista della serie televisiva Hollywood & High – La vita di una pop star (visibile su Mtv Italia), è morto all’età di 34 anni.
Sua moglie ha confermato la notizia al New York Post. “Cody – ha detto Stephanie – era tutto il nostro mondo. I bambini ed io eravamo distrutti e devastati. Era il miglior papà di sempre. Ci mancherà per sempre”.
La coppia ha tre figli: una bambina di sette anni, un figlio di cinque e un terzo di appena un anno. Le circostanze della morte non sono chiare: la moglie è stata avvertita dalla polizia che era al lavoro e non poteva contattarlo.
Preoccupata per suo marito, ha chiesto alla polizia di controllare il suo compagno che viveva in una residenza ad Austin, in Texas. Attualmente sta lavorando al film di David Morton Vuoi morire a Indio?.
Quando la polizia ha bussato alla porta e non c’è stata risposta, l’hanno forzata e l’hanno trovato morto sul letto.
Secondo alcuni dei suoi parenti, Longo ha combattuto per anni la dipendenza da alcol e droghe ed è andato in un centro di riabilitazione la scorsa estate. In particolare, si è dichiarato colpevole di reato minore nel 2021 dopo essere stato arrestato per violenza domestica a seguito di una discussione con sua moglie Stephanie nel 2020 ed è stato accusato nel 2021 di aver aggredito sessualmente una bambina di 9 anni.