Tragedia nella famiglia di Robert De Niro: Si spegne a soli 19 anni il nipote Leandro

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Tragedia nella famiglia De Niro: Muore a soli 19 anni Leandro, nipote del celebre attore

Un annuncio straziante ha scosso i fan di Robert De Niro: il giovane Leandro De Niro Rodriguez, nipote dell’attore, è deceduto a soli 19 anni. La madre di Leandro, Drena, 51 anni, ha condiviso la notizia con un post commovente sui social media.

Una promettente carriera nel cinema

Leandro stava seguendo le orme della madre e del nonno, intraprendendo una carriera nel cinema. Nel 2018, ha fatto la sua apparizione nel film “A Star is Born“, interpretando il figlio di George ‘Noodles’ Stone, interpretato da Dave Chapelle. In passato, aveva anche avuto ruoli in “The Collection” nel 2005 e “Cabaret Maxime” nel 2018.

Le parole commoventi di Drena De Niro

Drena De Niro, adottata da Robert De Niro nel 1976 durante il suo matrimonio con Diahnne Abbott, ha annunciato la tragica perdita del figlio. “Mio bellissimo dolce angelo, ti ho amato oltre ogni parola sin dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia”, ha scritto Drena accompagnando una foto di Leandro. Ha continuato, descrivendo Leandro come la sua gioia e il suo tutto, aggiungendo che cercherà di andare avanti, diffondendo l’amore e la luce che il figlio le ha trasmesso. Drena ha concluso il suo messaggio con un toccante tributo all’amore e all’apprezzamento che Leandro ha ricevuto, esprimendo il desiderio che l’amore avrebbe potuto salvarlo.

Silenzio da parte di Robert De Niro

Al momento, Robert De Niro non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica sulla tragedia. L’attore, di recente diventato padre per la settima volta all’età di 80 anni, sta affrontando un momento di grande dolore nella sua famiglia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito