Tra Segreti e Contraddizioni: Soleri Rivela la Verità sulla sua Relazione con Damiano

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

L’Influencer Rompe il Silenzio sulla Relazione con Damiano: “Non Sono le Interazioni con Altre Persone

L’ultima foto di Giorgia Soleri e Damiano David insieme, sul profilo dell’influencer, risale a tre settimane fa e la didascalia recita “Ogni giorno di più“. La notizia della loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno, seguita dal video virale in cui Damiano baciava appassionatamente un’altra ragazza, Martina Taglienti.

Dopo la diffusione del video, Damiano ha pubblicato una spiegazione per chiarire che la separazione era una decisione presa di comune accordo, senza tradimenti. Successivamente, è stata la volta di Giorgia Soleri di rispondere alle voci.

Una Relazione Non Monogama

L’influencer ha sottolineato che lei e Damiano non hanno mai avuto una relazione monogama, ma hanno invece scelto di vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo. Sebbene sia “arrabbiata, ferita e delusa“, riconosce che gli errori sono parte della natura umana e che entrambi potrebbero aver commesso errori nel corso della loro relazione di sei anni.

Tuttavia, qualcosa sembra non quadrate nelle sue dichiarazioni. Molti hanno notato che Giorgia ha smesso di seguire Damiano e gli altri membri dei Maneskin su Instagram, un gesto che rivela un evidente rancore nascosto.

La Complessità delle Relazioni Umane

Nel suo messaggio, Giorgia Soleri riflette sulla complessità delle relazioni umane e sottolinea che giudicarle dall’esterno è impossibile. Chiede rispetto per la loro umanità, i sentimenti e le paure che tutti condividono. Riconosce che siamo tutti soggetti a errori e che le relazioni sono universi complessi.

Conclude il suo messaggio chiedendo rispetto per loro come individui e per l’amore che hanno condiviso, un amore che è stato forte, intenso e profondo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito