Totti raccoglie prove compromettenti su Ilary Blasi: Sms e Foto sulla presunta infedeltà

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Fissata per il 20 settembre l’udienza per il divorzio

Manca ormai poco più di un mese alla data cruciale: il 20 settembre, giorno della prima udienza che segnerà l’inizio del processo di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sebbene il contesto legale si sia sviluppato nel corso di un anno, focalizzandosi su questioni finanziarie e patrimoniali, il cuore della controversia rimane ancora da esaminare: chi è stato il primo a tradire?

Versioni contrastanti sulla fine del matrimonio

Dal lato di Ilary Blasi, la conduttrice di Mediaset, è emersa sempre l’affermazione che la fine del matrimonio sia stata causata dalla relazione di Totti con la sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Dall’altro lato, l’ex campione numero 10 della Roma respinge le accuse e passa all’offensiva. Totti, infatti, non solo nega di aver iniziato la sua relazione con Noemi quando ancora era sposato, ma sostiene con fermezza che è stata l’ex moglie a tradire per prima. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Totti avrebbe già radunato un’ampia serie di prove da presentare in tribunale, tra cui fotografie e testimonianze che confermerebbero il suo punto di vista, inclusi i nomi degli uomini con i quali sostiene che Ilary Blasi lo abbia tradito.

La controffensiva di Totti

Totti risponderà alle accuse senza smentire la sua relazione extraconiugale. Tuttavia, ha l’intenzione di dimostrare che non è stato lui a violare per primo i vincoli del matrimonio. Presentando prove dettagliate contro la sua ex moglie, tra cui messaggi compromettenti, e forse persino fotografie e testimonianze“, riporta il Corriere. Lo scorso anno, il Pupone aveva rivelato quest’intento in una delle prime interviste rilasciate al quotidiano dopo la separazione: “Ho scelto di parlare ora perché sono state diffuse troppe informazioni inaccurare. Mi è stato attribuito tutto il peso della responsabilità, ma non è così”, aveva dichiarato. “Non sono stato io il primo a tradire. Un anno fa, durante l’estate, molte persone fidate mi hanno informato di circostanze preoccupanti. Mi è stato riferito che Ilary aveva un altro uomo, anzi, più di uno per essere precisi. Inizialmente, ho esitato a crederci. Tuttavia, ho poi fatto delle scoperte. Nonostante i vent’anni passati insieme, né io né lei avevamo mai violato la riservatezza del telefono reciproco. Tuttavia, persone in cui avevo fiducia mi hanno fornito queste informazioni. Pertanto, ho iniziato a nutrire dei dubbi e ho deciso di indagare. E purtroppo, ho trovato prove inconfutabili: c’era un’altra persona”.

La vicenda si complica ulteriormente all’avvicinarsi dell’udienza, lasciando i fan e l’opinione pubblica in attesa di ulteriori sviluppi nel dramma coniugale tra due personaggi noti e discussi del panorama italiano.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito