Totti-Blasi: Quando le Parole di Roberto D’Agostino Trovano Conferma

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Il Ritorno del Gossip: Il Creatore di Dagospia Rivela Dettagli sul Matrimonio di Totti e Blasi

Sono passati oltre dodici mesi dalla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Durante questo periodo, un muro insormontabile si è innalzato tra i due, segnando una distanza che nemmeno le tappe di una rottura rivelata inizialmente dal sito Dagospia, e successivamente confermata dalle dichiarazioni ufficiali, hanno potuto colmare. Il creatore e principale anima del più influente sito di gossip italiano è tornato ora sull’eclatante scoop, in un’intervista rilasciata a Repubblica. Nel corso dell’intervista, sono stati rivisitati gli avvenimenti privati che hanno caratterizzato l’estate, incluso il capitolo finale di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

L’Influenza dei Social Media: Una Riflessione del Creatore di Dagospia

“I social media sono diventati il sistema nervoso del mondo”, ha osservato il giornalista, riflettendo sull’enorme influenza che i social media hanno acquisito nelle vite private delle persone. “Questo spiega perché Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a dare conferma della fine del loro matrimonio, oltre un anno dopo, attraverso scatti pubblicati su Instagram. Lei sfoggia il suo lato B in spiaggia, mentre lui bacia Noemi con gli elefanti sullo sfondo. In realtà, la fine della loro relazione poteva già intuirsi osservando i loro profili, prima ancora che io rendessi pubblica la notizia su Dagospia.”

Roberto D’Agostino ha così richiamato alla memoria il periodo antecedente alla diffusione della notizia della loro separazione. Era certo che tutti avessero un’idea della situazione, ma nessuno aveva il coraggio di raccontare la vera natura della questione tra i due. “La crisi del loro legame si poteva cogliere dalle foto che pubblicavano, dato che raramente comparivano insieme. A Roma, tutti ne erano a conoscenza, ma chi avrebbe voluto rischiare di scrivere che il Pupone era stato tradito e che aveva a sua volta un’altra relazione? Sai quante copie un giornale avrebbe perso? Totti è sempre stato intoccabile a Roma,” ha aggiunto il direttore di Dagospia, il primo a innescare il caos mediatico quando la coppia non aveva ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Quando le Conferme Arrivano: L’Intervista Decisiva di Totti al Corriere della Sera

Con riferimento alla sua rivelazione, D’Agostino ha evidenziato il periodo precedente alla pubblicazione della notizia riguardante la separazione. Ha sottolineato che l’intervista di Totti al Corriere della Sera è stata fondamentale per rafforzare le sue affermazioni. Questa è stata la prima intervista rilasciata dopo un periodo in cui circolavano solo voci su tradimenti e questioni private.

“Sì, ho messo io il dito nella ferita della coppia. Era palese che stavano litigando da tempo. Ovviamente ho osato… ma si sa che la fortuna premia i coraggiosi. Francesco Totti mi ha dato un assist perfetto quando ha rivelato nell’intervista al Corriere della Sera di aver scoperto dei messaggi sul cellulare di sua moglie, avvalorando così le notizie che avevo già pubblicato,” ha spiegato D’Agostino.

Prossima Tappa: La Battaglia Legale

La lotta legale per la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi vivrà un nuovo capitolo il 20 settembre prossimo. Le liste di testimoni, i presunti amanti e le ricostruzioni dei fatti, utili per stabilire chi abbia tradito per primo e individuare il presunto responsabile della fine del matrimonio, sono i materiali a disposizione dei rispettivi avvocati. Non sono escluse sorprese, come ad esempio la convocazione di Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex calciatore, come testimone.

Nel frattempo, Totti e Blasi continuano a godersi il relax estivo con i rispettivi partner: lui con Noemi Bocchi, ormai una costante nella sua vita, e lei con Bastian Muller, imprenditore tedesco che, nonostante le voci di crisi, è stato ancora una volta fotografato al fianco della conduttrice per dissipare ogni dubbio.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito