Tiziano Ferro: Una Gioia Ritrovata con i Suoi Figli nel Costume di Halloween

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Tiziano Ferro: Un Halloween Speciale per la Famiglia Polpo

Il celebre cantante Tiziano Ferro ha fatto sorridere i suoi follower con una dolce condivisione su social media. In occasione del 31 ottobre, Ferro e i suoi figli hanno indossato costumi di Halloween davvero speciali, presentandosi al mondo come la “famiglia polpo”.

Nel mezzo di un momento complicato della sua vita, Tiziano Ferro cerca di mantenere il suo sorriso intatto e di proteggere i suoi due figli, Margherita e Andreas, dalle sfide che sta affrontando, comprese le difficoltà legate alla sua separazione dall’ex marito, Victor Allen.

Una Vita Negli Stati Uniti

Per Tiziano Ferro, questo 31 ottobre non è come gli altri. Recentemente, durante una partecipazione al programma radiofonico “Happy Family” su Radio 2, ha rivelato quanto sia difficile per lui vivere negli Stati Uniti. Ha scherzato dicendo: “Hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui.”

La sua permanenza negli Stati Uniti gli ha impedito persino di tornare in Italia per presentare il suo primo romanzo, intitolato “La felicità al principio”. Questa situazione è particolarmente complicata a causa della sua separazione da Victor Allen. Tiziano Ferro ha condiviso: “Con i due bimbi quando arrivi alle sette e mezza di sera ti sembra quasi mezzanotte, sei già morto!”

Guardando Avanti con Ottimismo

Nonostante le sfide che sta affrontando, Tiziano Ferro si rifiuta di lasciarsi travolgere dall’autocommiserazione. Ha dichiarato con determinazione: “Io non mi siedo nell’autocommiserazione, la trovo una cosa noiosa. Andrà bene, sarà un periodo bello, ogni curva a gomito ti porta nel posto successivo della tua vita in cui starai meglio e starai bene. Adesso è così, è un periodo di curva a gomito con strapiombo, ma sto aspettando la prossima cosa bella.”

Nonostante le sfide personali, Tiziano Ferro continua a sorridere e a cercare il lato positivo della vita, dimostrando una notevole forza e resilienza.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito