Tiziano Ferro intrappolato negli Stati Uniti a causa del divorzio

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Tiziano Ferro: La Sua Vita Dopo la Fine della Relazione con Victor Allen

Il talentuoso cantautore italiano Tiziano Ferro è stato al centro dell’attenzione mediatica a seguito dell’annuncio della fine del suo matrimonio con Victor Allen. Ferro, che aveva inizialmente dichiarato la sua impossibilità di lasciare la California per l’Italia a causa dei suoi figli, è tornato a parlare di questa delicata situazione personale e delle sfide che sta affrontando.

La Complessa Situazione Personale

In un’intervista a Radio 2 Happy Family, Tiziano Ferro ha condiviso i dettagli del suo attuale stato d’animo. Ha spiegato che, per ragioni legali, è obbligato a restare in California, non potendo allontanarsi per via delle preoccupazioni legali che lo circondano. Tuttavia, Ferro non si è lasciato abbattere da questa situazione, scherzando sul fatto che gli Stati Uniti temano che possa diventare un criminale internazionale. Ha rassicurato il pubblico dicendo che sta cercando di affrontare questo periodo complesso con ottimismo, senza auto-commiserazione, e guardando con fiducia al futuro.

Ferro ha espresso la sua convinzione che la vita è fatta di curve a gomito e che, anche se l’attuale situazione potrebbe sembrare difficile, si tratta di un passo necessario verso un futuro migliore. Ha sottolineato che il suo focus principale è attualmente dedicato ai suoi figli, Andres e Margherita, e ha descritto la sua giornata tipo come un’esperienza intensa e gioiosa passata a prendersi cura dei suoi piccoli, cucinando, giocando e scoprendo nuove canzoncine.

Le Implicazioni sul Suo Ritorno in Italia

Tiziano Ferro era originariamente previsto in Italia a settembre per presentare il suo libro, ma a causa del divorzio in corso con Victor Allen, non può lasciare la California con i suoi figli. Ha chiarito che questa restrizione non è dovuta alle leggi italiane, ma piuttosto a questioni tecniche. Ferro ha anche condiviso che lui e Victor hanno cercato il supporto di specialisti per garantire che i loro figli siano protetti dai conflitti derivanti dalla loro separazione.

Sul Futuro e la Fede nell’Amore

Pur senza entrare in dettagli sulla sua relazione con Victor, Tiziano Ferro ha ammesso che i rapporti tra di loro si erano gradualmente deteriorati. Tuttavia, ha affermato di credere fortemente nell’amore, al punto da considerare il divorzio come parte integrante di questa fede. Ha dichiarato che la sua scelta di separarsi dimostra quanto tenga all’autenticità dell’amore, trattandolo come un bene prezioso. Se l’amore non è genuino e non gli fa bene, Ferro ha sottolineato che non lo desidera nella sua vita.

In sintesi, Tiziano Ferro sta affrontando un periodo di sfide personali e legali, ma lo sta facendo con ottimismo e la certezza che alla fine arriverà un periodo più sereno. La sua dedizione ai figli e la sua fede nell’amore rimangono al centro della sua vita e delle sue decisioni.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito