Tensione Sul Set di Ballando con le Stelle tra Mammucari e Caprarica

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Scintille dietro le quinte: il presunto scontro tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a Ballando con le stelle

Una tensione palpabile avrebbe attraversato le quinte di Ballando con le stelle durante l’ultima puntata del 11 novembre 2023, portando a un presunto confronto acceso tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. L’indiscrezione è stata svelata dal sito di Davide Maggio, che ha dettagliato gli eventi che avrebbero trasformato una discussione animata in un confronto fisico.

La scintilla: Teo Mammucari critica la decisione dei giurati

Il dissidio sembra essere nato dopo l’esibizione di Mammucari, il quale, con un mix di serietà e ironia, ha espresso il suo dissenso riguardo alla preferenza dei giurati nei confronti di Caprarica. Utilizzando parole taglienti, Teo ha commentato: “È un tronco che parla inglese, bruciato (…) È un cane. Caprarica sei un molosso.”

La risposta di Caprarica non si è fatta attendere: “Io sono un molosso, ma gentiluomo (…) Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere (…) Mi hai scocciato.”

La situazione si surriscalda: il faccia a faccia e la separazione fisica

L’escalation verbale ha raggiunto il culmine quando, una volta di fronte all’altro, i due concorrenti hanno ripreso a litigare in modo accanito. Davide Maggio riporta che gli insulti hanno portato a un confronto così ravvicinato da costringere gli presenti a separarli fisicamente. Mammucari, visibilmente alterato, è addirittura stato portato via dalla sala delle stelle.

Silenzio dalla parte dei protagonisti

Al momento, sia Teo Mammucari che Antonio Caprarica hanno scelto di non commentare l’indiscrezione. Tuttavia, il giornalista ha annunciato la sua presenza come ospite da Alberto Matano a La Vita in Diretta il 14 novembre intorno alle 18, suggerendo possibili rivelazioni sulla settimana e lasciando aperto lo spazio a ipotetici commenti sulla vicenda.

Sarà interessante vedere se l’indiscrezione sarà affrontata pubblicamente durante l’intervista, gettando ulteriore luce su quanto accaduto dietro le quinte di uno dei programmi più seguiti della Rai.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito