Svelato il segreto: Martina Colombari rompe il silenzio sulla tumultuosa crisi con Costacurta

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Martina Colombari: La verità dietro l’enigmatico post sui social

La modella ex Miss Italia, Martina Colombari, ha deciso di fare chiarezza riguardo alle voci di crisi con suo marito Alessandro Costacurta, che erano emerse dopo un misterioso post sui social. In un primo piano malinconico, Martina ha scritto parole riflessive che hanno suscitato preoccupazione e ha voluto spiegare il significato dietro di esse.

Un messaggio enigmatico che ha alimentato dubbi

La frase condivisa da Martina recitava: “Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale, per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose, penso troppo e guardo poco, perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole, perché la SOLITUDINE è un punto di forza”. Queste parole hanno generato preoccupazione tra i suoi follower, ma la modella ha deciso di spiegare ulteriormente il suo pensiero.

Una lunga relazione sotto i riflettori

Martina Colombari è legata ad Alessandro Costacurta da ben 27 anni e insieme hanno un figlio di nome Achille. In una recente intervista, Martina aveva già accennato a un momento difficile affrontato dalla coppia, ma aveva sottolineato che tutto era stato superato. Nonostante ciò, il suo post sui social aveva scatenato dubbi sulla stabilità del loro rapporto, dubbi che però sono stati prontamente smentiti dalla stessa Martina.

La smentita attraverso un video con Billy Costacurta

Per dissipare ogni dubbio, Martina Colombari ha condiviso un video casalingo insieme al marito Alessandro, dimostrando così la serenità della loro relazione. Inoltre, ha aggiunto un chiarimento per coloro che avevano frainteso il suo pensiero: “Forse qualcuno, anzi, più di qualcuno ha frainteso….” ha spiegato, “parlavo di solitudine, di quanto sia necessario per me stare da sola in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno…”. In definitiva, tutto sembra procedere bene per la coppia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito