Svelando i segreti d’amore di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: tra figli e voci di un matrimonio nascosto

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Insieme da più di vent’anni senza nozze, ma con voci sul matrimonio segreto

Un amore da sempre lontano dai riflettori, vissuto in massimo riserbo: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, una coppia che ha deciso di non avere un profilo social. Nessuna traccia di foto insieme, né di foto con i figli o di dediche d’amore. Le immagini che abbiamo di loro sono state regalate, nel corso degli anni, dai paparazzi. Li abbiamo visti uniti nei momenti di gioia e in quelli di sofferenza, come la morte di Gemma Parison, madre di Silvia, o la perdita del Cavaliere. Oggi, 14 giugno, si terranno i funerali di stato presso il Duomo di Milano, e Silvia sarà sicuramente al fianco del suo compagno e padre dei suoi figli.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: un amore consolidato e la famiglia che cresce

Silvia, 43 anni, e Pier Silvio, 54 anni, si sono conosciuti nel 2001, quando lei era una Letterina di Passaparola accanto a Gerry Scotti, e lui non era ancora l’amministratore delegato di Mediaset (ruolo che avrebbe assunto nel 2015). Dopo nove anni insieme, è nato il loro primo figlio, Lorenzo Mattia, nel 2010, seguito da Valentina Sofia nel 2015.

Sappiamo pochissimo sui loro oltre 20 anni di relazione: vivono a Portofino, una città a cui il figlio del Cavaliere è molto legato. Ogni tanto, riviste come Chi hanno pubblicato foto che li ritraggono insieme ai figli. Pier Silvio è un appassionato di sport, soprattutto del sup, che pratica anche durante l’inverno.

Le voci sul matrimonio segreto

Nel 2019, è circolata la notizia che i due si sarebbero sposati in grande segreto. Questa indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Sebbene i diretti interessati non abbiano mai smentito la notizia, per mesi è stata considerata solo una possibilità, perfettamente in linea con la personalità di Silvia e Pier Silvio.

Momenti insieme e rare foto di coppia

Come accennato in precedenza, Silvia e Pier Silvio non hanno presenza sui social media, e le uniche foto che li ritraggono insieme provengono dai paparazzi. Le abbiamo visti insieme a pranzi fuori, in una tranquilla domenica in famiglia e durante compleanni e anniversari. L’ultima serie di foto che li ritrae insieme risale a dicembre 2022, quando Chi ha mostrato la coppia impegnata nel paddle surf in pieno inverno. Nonostante il freddo, Pier Silvio è riuscito a convincere Silvia a seguirlo in mezzo al mare, sorvegliati da lontano dalle loro guardie del corpo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito