Stefano e Belen: Un’intervista rivelatrice sulla loro relazione – Lui aveva il presentimento della crisi

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Stefano De Martino parla della sua vita privata: “Sono meglio come ex che come compagno”

Nel pieno del silenzio assordante dei diretti interessati, Fabrizio Corona rivela retroscena sulla presunta rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, in crisi da tempo e separati da mesi, sembrano essere diventati intolleranti l’uno verso l’altra. Tuttavia, non emergono dichiarazioni dirette da parte della showgirl e del conduttore riguardo alla loro vita privata, lasciando spazio alle voci e alle speculazioni.

Un’amicizia speciale? Stefano e Belen al centro dei rumors

L’imprenditore Elio Lorenzoni è stato recentemente indicato come più che un amico per Belen Rodriguez. Il settimanale Oggi, in edicola questa settimana, fa riferimento a un’intervista rilasciata da Stefano lo scorso maggio, in cui emergono delle dichiarazioni che sembrano indicare una crisi nel matrimonio. Nel Pop Secret del magazine, Stefano aveva fatto riferimento alla routine di coppia con Belen e alla fede nuziale persa più volte nel corso degli anni.

Le parole di Stefano su Belen due mesi fa

Due mesi fa, Stefano De Martino aveva rilasciato un’intervista in cui parlava apertamente del suo rapporto con le ex compagne, inclusa Emma Marrone, e delle dinamiche della sua vita sentimentale. Ammettendo di essere volubile e sempre alla ricerca del prossimo se stesso, aveva dichiarato: “Starmi accanto non è facile, sono meglio come ex che come compagno. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate.”

Parlando della sua relazione con Belen, Stefano aveva spiegato la decisione di riprovarci dopo la prima rottura, affermando che se un pensiero persiste e rimane nella testa, vale sempre la pena di esplorarlo. Aveva descritto il loro amore come uno “come tanti. Solo più raccontato”, niente di speciale.

La routine famigliare sembrava mettere a dura prova la coppia. Stefano aveva scherzato sul fatto di dover dormire con la televisione accesa perché Belen guardava serie tv fino a tardi. Anche dopo dieci anni insieme, non considerava il loro incontro al mattino un “miracolo della vita”, ma sembrava desiderare incontrarla più tardi a colazione, dato che aveva difficoltà ad addormentarsi con le serie coreane.

La fede nuziale era un altro argomento leggero su cui aveva scherzato, essendo stata persa e ricomprata più volte nel corso degli anni. Aveva fatto una promessa scherzosa, affermando che quella ricomprata sarebbe stata l’ultima.

Oggi, alla luce della presunta crisi tra Belen e Stefano, le parole di quell’intervista hanno assunto un significato completamente diverso, aprendo spazio a nuove interpretazioni sulla loro relazione.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito