Stefano De Martino in Vacanza a Londra con Santiago, Mentre Belen Rimane a Milano con Luna Marì
Agatha Christie affermava che tre indizi fanno una prova. E sembra che l’ultima crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia davvero insormontabile. Da settimane si vocifera di un nuovo allontanamento tra i due, che sembra non essere solo un semplice rumor infondato.
Assenza delle Fedi e Cancellazione di Foto su Instagram
La scorsa settimana, durante la presentazione dei palinsesti Rai, il conduttore non indossava la fede nuziale. Seduto accanto ad Alessia Marcuzzi, con cui in passato era stato associato a un presunto flirt, De Martino ha lasciato intendere che qualcosa non va nella sua relazione. Pochi giorni fa, la showgirl argentina ha cancellato una foto su Instagram che li ritraeva durante l’ultima gita in barca a Napoli, avvenuta alla fine di giugno. Belen stessa è apparsa senza fede, e il suo enigmatico post dal titolo “Si ricomincia da capo” ha sollevato ancora più dubbi.
Vacanza a Londra: Padre e Figlio
La conferma definitiva arriva da Londra, dove Stefano De Martino è appena arrivato con il figlio Santiago. Si tratta di una vacanza padre-figlio, senza la presenza di Belen Rodriguez. Nel frattempo, Belen è rimasta a Milano con Luna Marì, la figlia avuta da Antonino Spinalbese, che ha appena compiuto 2 anni. La mancanza di Stefano alla festa di compleanno della piccola è altamente significativa, soprattutto considerando che siamo nel pieno del mese di luglio e la showgirl non ha impegni televisivi in questo periodo. Si può parlare di un’estate da separati? Gli indizi accumulati fino ad ora sembrano confermarlo.