Stefano De Martino: Un Nuovo Capitolo con Martina Trivelli

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Stefano De Martino: Una Nuova Storia con Martina Trivelli

Le voci di una definitiva separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano confermate. Recentemente, il conduttore è stato fotografato in compagnia della ventiseienne Martina Trivelli, suggerendo che abbia intenzione di voltare pagina.

La Nuova Compagna di Stefano

Mentre Belen Rodriguez aveva già confermato la sua relazione con un altro uomo da diverse settimane, le intenzioni di Stefano De Martino di non rimanere single sembrano più recenti. Le foto che lo ritraggono in tenera compagnia di Martina Trivelli, una giovane di 26 anni originaria di Pescara, sono state pubblicate dal settimanale “Chi“. Martina, pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, ha già attirato l’attenzione di quasi 13.000 follower su Instagram, tra cui, ovviamente, Stefano De Martino.

Il Gesto Pubblico di Stefano

La conferma della sua attrazione per Martina è arrivata proprio su Instagram, dove Stefano ha manifestato il suo interesse attraverso un “like” sui post della giovane. Questo gesto non è passato inosservato, soprattutto ora che si parla della loro frequentazione.

La Rivelazione di Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo, ha notato questa interazione e ha condiviso gli scatti sensuali di Martina su X. Stefano De Martino, a differenza della sua ex moglie Belen, sembra ancora preferire una certa discrezione e non si espone con foto o selfie in dolce compagnia.

Una Pagina Che Si Volta Senza Ufficializzazioni

Al momento, sembra che entrambi abbiano deciso di voltare pagina senza ufficializzare la fine della loro storia. Resta da vedere se i fatti confermeranno questa nuova situazione, magari attraverso una futura dichiarazione in televisione.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito