Stash: Performance esilarante di Italodisco davanti alle figlie!

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Grace e Imagine: La magia del tormentone estivo del papà

Agosto è arrivato e con esso il vero tormentone dell’estate: “Italodisco” dei The Kolors, che ha conquistato ogni angolo della scena musicale. Dai social alle discoteche, in radio e sulle spiagge, questa canzone ha contagiato tutti con il suo ritmo contagioso.

Stash: Un successo a casa

Ma il vero successo per Stash, il frontman dei The Kolors, è in famiglia. Un video pubblicato su TikTok mostra Stash che suona “Italodisco” con la chitarra nel salotto di casa, circondato dalle sue figlie Grace, di 2 anni, e Imagine, che sta per compiere 1 anno.

L’esilarante reazione delle figlie

La reazione delle bambine è semplicemente esilarante: ridono, ballano, e urlano di gioia, trasmettendo il loro entusiasmo contagioso al papà e a chiunque guardi il video. Stash è felice e convinto di aver fatto un gran bel pezzo, soprattutto perché la sua musica piace anche alle sue preziose piccole fan.

Un cantante straordinario e un papà eccezionale

Oltre ai commenti entusiasti sul talento musicale di Stash, molti sottolineano anche le sue doti di “straordinario papà“. Le bambine sono il suo pubblico più speciale e questo lo rende ancora più felice di vedere quanto la sua musica possa coinvolgerle e divertirle.

In conclusione, Stash ha dimostrato di essere non solo un grande cantante, ma anche un padre amorevole e presente. La magia di “Italodisco” si è diffusa oltre i palchi e le luci dei riflettori, arrivando dritta nel cuore della sua famiglia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito