Splendida somiglianza: Chanel Totti riflette l’eredità di sua madre Ilary nella foto allo specchio

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Chanel Totti, l’eredità di somiglianza con sua madre Ilary Blasi

La figlia sedicenne di Ilary Blasi, conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, sta crescendo e sempre più assomiglia a sua madre. Chanel presenta capelli lunghi e biondi, labbra carnose e un atteggiamento spavaldo che ricorda proprio Ilary, rendendole entrambe irresistibili.

Il selfie specchiato di Chanel: una somiglianza impressionante

Oggi, Chanel ha condiviso un selfie sul suo profilo Instagram, scattato di fronte allo specchio, in cui la somiglianza con sua madre, Ilary Blasi, è non solo evidente, ma anche sorprendente. Se mettessimo le due foto una accanto all’altra, sarebbe difficile distinguere chi sia la madre e chi sia la figlia. Chanel è famosa per voler apparire più adulta di quanto sia in realtà e spesso viene scambiata per una trentenne anziché per una adolescente. Questo ha portato a molte polemiche sul suo aspetto fisico, considerato troppo “maturo” da molte persone, e alle sue dichiarazioni a favore della chirurgia estetica, che hanno indignato molte persone.

L’indifferenza di Chanel alle critiche, proprio come sua madre

Tuttavia, a Chanel poco importa di ciò che pensano gli altri e sembra aver ereditato questa attitudine da sua madre, Ilary, che ha sviluppato una pelle dura di fronte alle critiche, soprattutto dopo il divorzio con Francesco Totti e la sua nuova relazione con Bastian, che l’ha resa il centro del gossip per un intero anno. Entrambe sanno affrontare le critiche con ironia e leggerezza, che piaccia o meno ai loro seguaci.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito