Sophie Codegoni ricoverata in ospedale quasi al settimo mese di gravidanza, dichiara: ”Mi sta facendo disperare”. 

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Sophie Codegoni fa preoccupare i follower. L’influencer 22enne è incinta di quasi sette mesi: ad aprile darà alla luce la sua prima figlia, Céline.

“Mi ha fatto sentire senza speranza”, ha detto del suo rene nella storia: era infiammato e dilatato. Un medico che ha fatto degli esami deve capire cosa sta succedendo.

Nelle ultime ore ti ho risparmiato l’accesso, il controllo e vari test. Adesso sono in ospedale e devo restare qui qualche giorno perché ho degli esami da fare.

La Codegoni ha sottolineato che il bambino che ora porta in grembo sta bene: “Tranquilla, Céline sta bene.

Abbiamo fatto l’ecografia e tutto il resto ed è bellissima e serena lì, sta bene. I miei reni mi stanno portando alla disperazione.

Sophie ha raccontato tutto mentre era ricoverata in clinica: “Ho fatto un’ecografia al rene ed era infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire se sono calcoli renali ma spero di no, sarebbe molto raro, è quello ultima ipotesi.

Il problema è che in gravidanza non si può fare nulla per i calcoli, quindi speriamo di no.Potrebbero essere coliche renali,e anche se sono molto dolorose e fastidiose,possono avere una decina di giorni.Potrebbe essere Anche il posto di Céline Semplice infiammazione causata. Non lo so, ora sono qui che aspetto”.

Accanto, senza mai dimenticarlo, c’è Basciano. Il 33enne è già padre di Nicolò di Clementina Deriu nel 2016 e stanno insieme da cinque anni. È entusiasta dell’arrivo di una ragazza, ma è chiaramente preoccupato per la salute di Sophie.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito