Sonia Bruganelli: Un Bacio ad un Amico e un Messaggio Ironico: “Auguri al Nuovo Uomo della Mia Vita”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Sonia Bruganelli: Un Bacio Amichevole e le Ironiche Reazioni

Nel mondo dei social media, l’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha fatto scalpore con un’immagine che la ritrae mentre bacia un uomo sulle labbra. Questa fotografia è stata pubblicata dal settimanale Vero, suscitando immediatamente l’ipotesi che si trattasse di un nuovo fidanzato dopo la fine del suo matrimonio con Bonolis.

Un Bacio tra Amici

Tuttavia, la realtà è diversa da quanto possa sembrare a prima vista. La didascalia che accompagna l’affettuoso gesto conferma che si tratta di un gioco tra amici, e questa stessa verità è ribadita da Sonia Bruganelli stessa quando riposta l’immagine nelle sue storie Instagram.

Chi è Giuseppe Scagliola

L’uomo che riceve il bacio sulle labbra è Giuseppe Scagliola, autore di Ciao Darwin e grande amico di Sonia Bruganelli. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la foto potrebbe essere stata scattata durante la cena di chiusura delle riprese dell’ultima edizione del programma condotto da Paolo Bonolis, in cui entrambi sono coinvolti. In un momento di scherzo, Bruganelli ha commentato sulle sue storie Instagram: “Auguri nuovo uomo della mia vita”, riferendosi ironicamente a Scagliola. La conversazione prosegue con un tocco di umorismo: “Ma non mi hai detto che ti sei sposato?!” aggiunge Bruganelli in un’altra storia, e Scagliola, complice nel gioco, risponde con altrettanta ironia: “Non ci credere, non è come sembra, la stampa ci rema contro”.

Nessuna Nuova Fiamma

È chiaro quindi che non c’è una nuova fiamma romantica per Sonia Bruganelli al momento. Dopo aver annunciato la fine del matrimonio con Paolo Bonolis due mesi fa, sia lei che il marito sembrano essere ancora single. Sebbene i gossip a volte suggeriscano nuovi potenziali partner nelle loro vite, entrambi affrontano questi rumors con leggerezza e ironia, dimostrando di non prendersi troppo sul serio.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito