Sonia Bruganelli rivela il suo pensiero sulla nuova fiamma di Paolo Bonolis: Un commento sincero e sorprendente

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: Estate da Ex, ma Uniti come Sempre

È la prima estate da ex per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che da qualche mese hanno scelto di non essere più marito e moglie. Nonostante ciò, i due sono rimasti in ottimi rapporti e hanno trascorso insieme un periodo di vacanza. In un’intervista-video, avevano annunciato la loro separazione, affermando di essere più uniti che mai, ma di avere un sentimento diverso da quello che li aveva avvicinati in passato. Al momento, entrambi sembrano concentrati sulla famiglia e non hanno intenzione di iniziare nuove storie sentimentali con altre persone.

L’ironico commento della ex opinionista del GF Vip

Recentemente, la ex opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, ha condiviso su Instagram un titolo di un articolo che sembrava fare riferimento a una nuova fiamma accanto a Paolo Bonolis. Il titolo recitava: “Paolo Bonolis si scorda subito di Sonia Bruganelli: è bellissima e giovanissima la nuova fiamma”. Con ironia, Sonia ha svelato che in realtà si trattava di un’auto e non di una donna. “Mi ero incuriosita anch’io…”, ha scritto scherzando sulla situazione.

In un’altra storia Instagram, Sonia ha condiviso una foto che li ritraeva insieme al mare, scrivendo “Il mio nuovo fidanzato”. Un chiaro riferimento a Paolo Bonolis, ma che si rivelava essere un altro scherzo, confermando ancora una volta la serenità con cui entrambi affrontano la loro separazione.

Nessuna nuova donna accanto a Bonolis

Si erano diffusi dei presunti retroscena riguardo ai motivi della fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, tra cui la voce che il conduttore fosse stato affettivamente legato a una giovane collaboratrice da oltre un anno. Questa tesi è stata però smentita nei giorni successivi. L’articolo di Oggi che suggeriva un coinvolgimento sentimentale di Paolo con una nuova persona è stato confutato. L’articolo riportava invece che il cuore di Paolo è assolutamente libero e che nutre ancora un profondo sentimento per Sonia. La decisione di concludere il matrimonio non è stata presa da lui e si sa che ha lottato fino all’ultimo per salvarlo.

In definitiva, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sembrano affrontare la loro separazione con maturità e comprensione reciproca, mantenendo un forte legame per il bene della famiglia che hanno costruito insieme.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito