Primo compleanno da single per Paolo Bonolis
Oggi il celebre conduttore Paolo Bonolis compie 62 anni e la sua ex moglie, Sonia Bruganelli, insieme ai figli, è la prima a festeggiare con lui. Nonostante la loro separazione, i due sono rimasti molto legati e continuano a trascorrere molto tempo insieme, non solo per lavoro, ma anche in occasioni familiari e incontri con amici in comune.
La dolce sorpresa di ieri sera
Ieri sera, per rendere ancora più speciale l’occasione, non poteva mancare una torta, immortalata e condivisa su Instagram dalla produttrice stessa. La scritta sulla torta recitava “Auguri papà”, e per la firma sono state utilizzate le iniziali di Sonia, Martina, Stefano, Davide e Adele: S, M, S, D, A. Vale la pena ricordare che Stefano e Martina sono i primi due figli avuti da Bonolis durante il suo precedente matrimonio, mentre gli altri tre sono frutto della relazione con Sonia.
Gli auguri maliziosi dell’ex compagna
Oltre alla dolce sorpresa della torta, Sonia ha voluto fare gli auguri pubblicamente al suo ex compagno. Nella dedica, però, si lascia sfuggire una battutina maliziosa: “Auguri! Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto”. Chissà quale desiderio avrà espresso quest’anno Paolo Bonolis…