Silenzio, Carabinieri e Accuse: Il Turbamento di Federico Fashion Style con la Figlia e l’Ex

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un Nuovo Capitolo nella Battaglia tra Federico Fashion Style e la Madre di sua Figlia

Scusate la mia assenza di ieri, ma a tempo dovuto vi racconterò tutto. Con queste poche parole, Federico Fashion Style ha commentato le tre storie Instagram condivise il 1 giugno. Da mesi, il parrucchiere delle vip si apre sui social riguardo ai momenti difficili che sta vivendo, tra lo stress lavorativo e la battaglia con la sua ex compagna, Letizia Porcu, per la figlia Sophie.

Indizi Inquietanti Aggiungono Nuovi Tasselli alla Vicenda Familiare

La separazione annunciata tra Federico e Letizia ha dato il via a una serie di problemi, e spesso Federico ha lamentato la sua impossibilità di comunicare telefonicamente con la figlia o di poterla vedere, tutto a causa di Porcu. Il 1 giugno, nuovi indizi si sono aggiunti alla storia di questa complicata situazione familiare.

Prima è apparsa la frase “Non ce la faccio più” in rosso su uno sfondo nero, seguita da una foto di un disegno fatto dalla figlia Sophie che Federico ha trovato nel suo portafogli mentre cercava la carta d’identità. Tutto questo è accaduto mentre si trovava in Questura, dai carabinieri. Alla foto, Federico ha aggiunto parole dolcissime per sua figlia e una frase che sembra diretta all’ex compagna: “Casualmente dal mio portafoglio prendendo il documento ho trovato te. Sei in ogni parte di me, piccola Sophie, anche se oggi non ti ho sentita dalle 17. Un dolore immenso che spero nessuno di voi possa provare. Purtroppo, alla cattiveria non c’è rimedio! Spero solo che tutto il male che ricevo possa tornare indietro a chi lo causa”. Per completare il quadro, è stata condivisa anche una foto di un plico di documenti posizionati sulla scrivania della Questura di Anzio, accompagnata dal commento: “E va bè. Tempo al tempo”.

Un Pungente Riferimento alla Madre di Sophie

Infine, una frecciata finale a Letizia Porcu, in una foto in cui Federico è abbracciato a sua madre, accompagnata dalla frase: “Solo un abbraccio della mamma ti fa superare tanto dolore. Chi ha una mamma vera ha un tesoro”. Queste parole attentamente scelte celano un’accusa non proprio velata verso la sua ex, lasciando intendere che potrebbe non essere una “vera madre” per il modo in cui si sta comportando nei suoi confronti.

L’ultima volta che il parrucchiere dei vip aveva raccontato di essere stato dai carabinieri risale al 10 aprile, quando anche in quella circostanza non era riuscito a vedere sua figlia perché, nonostante fossero d’accordo con la madre, nessuna delle due era in casa.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito