“Perché non andiamo da Shakira a Barcellona e ci compriamo una Twingo con il portellone?”, ha chiesto Damiano Cavadi. Non è cosa da poco vedere i fan italiani guidare il furgone per circa 15 ore fino alla casa del cantante colombiano
Shakira firma TWINGO —
commenta prima
Shakira canta nella sua musica del volume 53: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo” (la canzone che è diventata la più grande canzone di vendetta di sempre), riferendosi al suo ex Gerard Piqué che l’ha tradita quando ha “scambiato” il cantante per 23- Clara Chia Marti, modella di un anno. Allora perché non armarsi di un portellone Twingo bianco (come quello mostrato da Piqué al quartier generale di League of Kings), chiedere a Shak il suo autografo e documentare tutte le fasi di questa missione sui social come (quasi) possibile? Detto fatto.
Dopo essere arrivato nella città catalana, Cavadi ha aspettato la popstar fuori casa fino al suo arrivo con il fratello Tonino Mebarak. “Tonino lo sta portando dentro (montaggio del portellone posteriore) e me lo farà autografare”, ha spiegato Cavadi nel video. “No, vabbè, grazie Tonino! Grazie mille!”, ha gridato il TikToker a Mebarak, il quale, dopo aver fatto entrare la sorella, è tornato indietro a prendere il portellone in modo che Shakira potesse firmarlo. Nel video, TikToker mostra anche Shakira che mostra la famosa figura della strega sul suo balcone, di fronte alla casa della sua ex suocera Montserrat Bernabéu, la madre di Pique. Due giorni di stalking – Cavadi ha dovuto fare un paio di stalking in casa della cantante, come ha spiegato su Instagram direttamente sul profilo di Fiorello: “Sono arrivato lì e dopo due giorni di stalking l’ho beccata, alla fine ho detto: ‘Vediamo se Twingo mi firma’”.