Sfida alla moralità: L’immagine provocatoria di Chiara Ferragni su Instagram divide l’opinione pubblica

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Chiara Ferragni sotto attacco per un selfie “troppo esplicito”

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, sempre alla ricerca di nuove provocazioni, ha scatenato polemiche con un selfie allo specchio che molti hanno ritenuto troppo esplicito. Nonostante la sua recente serie TV su Prime Video abbia già attirato molta attenzione, sembra che Chiara senta sempre il bisogno di superare sé stessa in termini di popolarità, visualizzazioni e dibattito sui social.

La foto controversa

La scorsa sera, Chiara ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae a metà nuda, con soltanto un paio di slip, mentre si scatta uno specchio. La sua mano copre a malapena il seno, ma la foto ha immediatamente scatenato migliaia di commenti e critiche. Alcuni hanno addirittura definito l’immagine “pornografica“.

La risposta di Chiara

La reazione di Chiara Ferragni non si è fatta attendere. In risposta ai commenti negativi, ha semplicemente scritto: “Siamo seri?” seguito da un’emoji che ride. Tuttavia, le critiche verso l’influencer non si sono fermate qui.

Accuse di cattivo esempio

Un gran numero di persone si è schierato contro Chiara Ferragni, accusandola di essere un cattivo esempio per le giovani ragazze. La colpa, secondo alcuni, è quella di far credere alle adolescenti che l’affermazione personale sia legata allo spogliarsi. Altri hanno sottolineato che Chiara utilizza il suo corpo come un oggetto da esibire.

Chiara Ferragni: prigioniera del personaggio?

Un commento particolarmente interessante afferma: “Ti senti davvero libera, Chiara, oppure a volte sei prigioniera del tuo personaggio?”. Questa polemica sembra essere un vero e proprio flop per Chiara Ferragni, ma alcuni sostengono che tutto ciò rientri nel suo piano strategico, perché alla fine l’importante è che se ne parli.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito