Selvaggia Lucarelli: Un’Analisi Spiazzante di Temptation Island e un’Insolita presa di posizione su Maria De Filippi

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Il verdetto di Selvaggia Lucarelli: Temptation Island

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo parere sulla prima puntata di Temptation Island, definendo la serata di ieri, 26 giugno, come “il giorno più bello dell’anno”. Durante lo show, è stato possibile cogliere le personalità e le problematiche delle sette coppie partecipanti.

Il commento di Selvaggia Lucarelli su Maria De Filippi

In qualità di spettatrice del reality, Selvaggia Lucarelli ha condiviso i suoi pensieri sulla trasmissione tramite le storie di Instagram, elogiando anche Maria De Filippi. Ha espresso sorpresa riguardo alla presenza di numerose coppie provenienti dal nord Italia, come nel caso di Ale e Federico, originari di Trieste.

Ironizzando sulla situazione, Selvaggia ha raccontato di aver ricevuto una chiamata da suo figlio, Leon, durante Temptation Island, commentando sarcasticamente: “Madonna, mio figlio che mi chiama durante Temptation Island, ma come si permette”.

Il commento pungente di Selvaggia Lucarelli sulla coppia Isabella e Manu

La giornalista ha riservato il suo miglior commento alla coppia composta da Isabella e Manu, entrambi residenti a Milano. I due affrontano problemi di comprensione e ascolto: Manu si sente sminuito per le sue umili origini e il suo lavoro, mentre Isabella afferma di voler solo spronare il compagno affinché si senta realizzato.

Un ulteriore motivo di discordia tra i due è la questione della convivenza: Isabella desidera un appartamento in centro, mentre Manu preferisce uno in periferia, dove i prezzi sono più accessibili. In modo ironico, Selvaggia Lucarelli ha commentato: “Anche la tragedia del caro affitti a Milano, Maria sei Satana“, sottolineando come il programma riesca ad affrontare un tema di grande attualità che non era mai stato al centro del dibattito a Temptation Island.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito