Selvaggia Lucarelli svela la verità di Ballando con le Stelle: “Barbara D’Urso sarebbe la scelta ideale!”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Selvaggia Lucarelli confermata per l’edizione 2023 di Ballando con le Stelle

Poche parole, un mix di risentimento e soddisfazione, hanno chiuso il capitolo Ballando con le Stelle per Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha annunciato la sua partecipazione all’edizione del 2023, in programma per ottobre, durante un’intervista al settimanale Chi. L’occasione è stata anche propizia per promuovere il suo nuovo libro, scritto insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli, intitolato “Gli altri litigano per gelosia. Noi per gatti, fiori, foto e ristoranti“.

La verità sulla sua riconferma e il fastidio delle voci

Lucarelli ha commentato: “Ho lasciato correre e sovrapporsi le voci, ma è stato fastidioso vedere come continuassero a far credere che fossi stata cacciata, quando invece sono stata confermata mentre il programma era ancora in corso. A breve avrò un incontro con Milly Carlucci per definire gli ultimi dettagli”.

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle?

Riguardo a Barbara D’Urso che potrebbe partecipare al programma Rai, Lucarelli ha dichiarato: “Non avrei nulla in contrario alla sua partecipazione. Anzi, penso che potrebbe essere molto funzionale al programma, ma solo in determinati ruoli prestabiliti. Contrariamente a quanto si possa pensare, Ballando non è una passeggiata. È necessario lavorare sottraendo per mettere in risalto i concorrenti e le dinamiche. Sarebbe Barbara disposta a mettere da parte il suo ego e fare compromessi?”

La visione lucida sull’ultima edizione

Riguardo all’andamento dell’ultima edizione, Lucarelli ha una visione lucida e afferma di non aver esagerato come in passato (si ricordano i casi Montesano, la controversia con Iva Zanicchi e i litigi con Mariotto, Carolyn Smith e Luisella Costamagna): “Non credo che nessuno pensi che io abbia esagerato, considerando che è il primo anno in cui esco da lì con un ampio consenso. Per anni sono stata considerata divisiva, per non dire antipatica e guastafeste, mentre quest’anno l’equilibrio è cambiato”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito