Selvaggia Lucarelli svela il lato privato: un toccante scatto con suo padre

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Sorpresa Natalizia per Selvaggia Lucarelli

Una piacevole sorpresa ha illuminato il Natale di Selvaggia Lucarelli quest’anno. Il padre della giornalista ha fatto un viaggio a Milano per trascorrere le festività con lei, il nipote Leon e Lorenzo Biagiarelli, con cui ha instaurato un ottimo rapporto. La condivisione di questo momento speciale è avvenuta attraverso le storie di Instagram, dove è apparsa una rara foto di Selvaggia insieme a suo padre e Lorenzo, mentre esplorano la città. In un tocco di ironia, la giurata di “Ballando con le Stelle” ha scherzato: “Non mi sono fidanzata con Augias, è papà che è tornato a Milano“.

Legami Forti Dopo una Perdita

Il signor Nicola, non residente a Milano, fa il possibile per visitare sua figlia ogni volta che può. È passato poco più di un anno dalla scomparsa della madre di Selvaggia, la signora Nadia, colpita da Alzheimer e vittima del Covid insieme a compromissioni di salute. Da quel momento, il legame tra Selvaggia e suo padre si è rafforzato ulteriormente.

Un Tributo Emozionante sui Social

Sui social, Selvaggia Lucarelli ha dedicato diverse riflessioni al padre nel corso del tempo. Un momento particolarmente commovente risale a un anno fa, quando condivise un aneddoto toccante: “Oggi mio padre, 88 anni e affetto da un tumore, ha compiuto questa passeggiata andata e ritorno. Ha resistito per due giorni mangiando barrette energetiche, tutto con questa determinazione in mente. Sono frammenti di vita preziosi, strappati a tanti anziani dal Covid, la cui esistenza, per molti, sembrava sacrificabile”.

La vicenda di Selvaggia e suo padre ci ricorda l’importanza dei legami familiari e la resilienza di fronte alle avversità, specialmente in un periodo così delicato come quello attuale.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito