SELENA GOMEZ STA FREQUENTANDO IL FRATELLO DI NICOLA PELTZ?

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Dopo anni da single, Selena Gomez ha un nuovo interesse amoroso? Per ora si tratta solo di voci di gossip non confermate ufficialmente, ma sembra che possa esserci un nuovo amore, o almeno un nuovo flirt, nella vita della cantante e attrice trentenne.
Se seguite i canali social di Selena Gomez, non dovete dimenticare che recentemente ha frequentato Brooklyn Beckham e sua moglie Nicola Peltz.

Con loro ha anche festeggiato il loro ultimo capodanno in Messico, postando nelle scorse ore su Instagram una serie di foto con la coppia.
In una didascalia alla foto, la star della serie “Murder at the Mansion” ha preso in giro le voci che suggerivano il loro trio: “Fine called us throuple #foreverplusone”.

Il podcast Not Skinny But Not Fat solleva in realtà la possibilità che Selena Gomez stia uscendo con il fratello di Nicola, Brad Peltz, un ex giocatore di hockey, laureato a Yale e figlio dell’imprenditore miliardario Nelson Peltz. Brad, 33 anni, anche lui imprenditore, è il fondatore e CEO di Mymo, una soluzione di pianificazione automatizzata che “migliora l’esperienza medico-paziente”.
Prima di Capodanno, anche Selena ha trascorso il Ringraziamento a casa con Brooklyn e Nicola, e Brad Peltz era lì.

Ha anche lasciato alcuni “mi piace” sul profilo di Selena. In base alle voci di gossip che circolano, sembra che tra i due possano esserci interessi reciproci, e anche alcuni fan della pop star ne sono convinti.

Quindi, dopo una dolorosa separazione da Justin Bieber e le relazioni con Zedd e The Weeknd, Selena Gomez ha finalmente ritrovato l’amore?

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito