Scintille sul Palco: Tensione Tra Mammucari e Caprarica a Ballando con le Stelle

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Scintille di tensione dietro le quinte di Ballando con le stelle

Lo show di Rai 1, Ballando con le stelle, si è trasformato in un’arena di scontri dietro le quinte nell’ultima puntata, andata in onda sabato 11 novembre 2023. L’indiscrezione che ha acceso i riflettori su un acceso faccia a faccia tra due concorrenti, Teo Mammucari e Antonio Caprarica, è stata svelata dal sito Davide Maggio.

Il Conflitto che ha Oltrepassato le Parole

Secondo il resoconto infiammato di Davide Maggio, il confronto tra Mammucari e Caprarica è andato oltre le “brutte parole”, sfiorando la fisicità. Tutto è iniziato dopo l’esibizione di Mammucari, il quale, in modo scherzoso e serio, ha polemizzato con i giudici per aver preferito Caprarica.

“È un tronco che parla inglese, bruciato (…) È un cane. Caprarica sei un molosso“, ha affermato Mammucari, scatenando la reazione di Caprarica, il quale ha risposto: “Io sono un molosso ma gentiluomo (…) Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere (…) Mi hai scocciato”.

Il Confronto Fisico e l’Intervento di Milly Carlucci

L’escalation verbale ha portato a un faccia a faccia tra i due nei corridoi dello studio. Davide Maggio riporta che, una volta trovatisi faccia a faccia, la lite si è intensificata. “Rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione”, sottolinea il sito. L’intervento di Milly Carlucci è stato necessario per separare fisicamente i contendenti, con Mammucari addirittura allontanato dalla sala delle stelle a causa della sua alterazione.

Il Silenzio dei Protagonisti

Attualmente, né Teo Mammucari né Antonio Caprarica hanno commentato l’indiscrezione. Tuttavia, il giornalista ha annunciato la sua partecipazione a La Vita in Diretta il 14 novembre, intorno alle 18, con la promessa di condividere “chicche della settimana”. Resta da vedere se tra queste ci sarà un accenno agli scontri dietro le quinte con il collega.

La vicenda ha già acceso la curiosità del pubblico, lasciando tutti in attesa delle eventuali dichiarazioni dei protagonisti durante l’appuntamento televisivo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito