Il rifiuto del ritorno di fiamma: Federico Nicotera chiarisce la situazione con Carola Viola Carpanelli
Cattive notizie per i Nicotelli, i fan della coppia formata da Federico Nicotera e Carola Viola Carpanelli: l’ex tronista ha smentito categoricamente l’ipotesi di un ritorno di fiamma con la sua ex corteggiatrice. Questa affermazione arriva dopo i rumors che circolavano sul web nei giorni scorsi, alimentati dal fatto che i due erano stati avvistati insieme in una diretta social. Tuttavia, l’ingegnere aeronautico ha voluto mettere subito le cose in chiaro durante un’intervista esclusiva concessa a IsaeChia.it.
Un incontro per chiarire e confrontarsi
“Io e Carola non siamo tornati insieme,” ha puntualizzato Federico Nicotera, “qualche giorno fa lei sarebbe dovuta venire a Roma a prescindere, e in quest’occasione semplicemente ci siamo visti per chiarire alcune cose, confrontarci un po’ tra di noi, e perché alla fine siamo rimasti in buoni rapporti come penso sia giusto tra due persone che si sono volute e si vogliono bene”.
Il giovane ex tronista ha preferito mantenere riservatezza sui motivi che hanno portato alla loro separazione, limitandosi a spiegare che hanno visioni diverse su molte cose e prospettive di vita differenti, che hanno causato incompatibilità e difficoltà nel trovare un punto di incontro. Ha comunque sottolineato che la situazione è più articolata di così, ma ha preferito mantenere questi aspetti privati tra loro.
Scelte affrettate e prospettive future
Riguardo al fatto che i due fossero già andati a convivere, Federico ha ammesso: “Forse io e Carola abbiamo fatto il passo più lungo della gamba. Presi dall’entusiasmo e dai sentimenti post trono, abbiamo fatto delle scelte affrettate che sicuramente hanno esasperato alcuni problemi sorti dopo”.
Sul futuro della loro relazione, l’ingegnere aeronautico non si è espresso in termini assoluti, ma ha rivelato che, se non sono riusciti a recuperare il rapporto durante l’ultimo mese, significa che attualmente non sono in grado di superare le problematiche sorte tra di loro. Nessuno può prevedere cosa succederà in futuro, ma al momento sembrano essere sulla strada della separazione.
Un futuro lavorativo ben definito
Per quanto riguarda le voci riguardanti una sua partecipazione alla prossima edizione del Gf vip, Federico Nicotera ha smentito categoricamente: “Questa notizia è circolata sui social, ma in realtà il mio futuro lavorativo è proiettato su altro. Ho in mente progetti legati al mio lavoro di ingegnere aeronautico, quindi al momento la mia partecipazione ad un altro programma televisivo è esclusa. Ho davvero tante cose da fare a lavoro e tanti aerei da aggiustare”.
Concludendo, il romano ha chiarito la situazione riguardante il presunto ritorno di fiamma con Carola e ha ribadito la sua intenzione di concentrarsi sul suo lavoro di ingegnere aeronautico, lasciando quindi aperto il futuro della loro relazione, ma focalizzandosi sulla propria carriera professionale.